Giocatelleria

SONS OF LIBERTY

17.00EUR

Un tempo prima dell'esistenza degli Stati Uniti, un tempo in cui il popolo era suddito di un re dall'altra parte dell'oceano... i "Sons of Liberty" operavano nell'ombra, lasciando segnali segreti, passando messaggi nascosti, e incontrandosi nel cuore della notte. Tuttavia, le persone si unirono presto a loro e la voglia di resistere all'oppressione britannica, si diffuse rapidamente in tutte le colonie.

Il ritorno delle acclamate carte da gioco Sons of Liberty, in una nuova colorazione, è la commemorazione per questo primo gruppo di patrioti. L'astuccio è meraviglioso, con goffratura scultorea sia in lamina di bronzo che peltro. Le carte stesse sono dotate di una pletora di immagini massoniche e l'asso di picche del "Liberty Tree".
Una manciata dei più patriottici membri dei "Figli della Libertà" è rappresentata sulle figure con uno stile da incisione del 18esimo secolo. Inoltre, il cartoncino stesso è stato sottoposto ad una procedura unica, al fine di garantire un mazzo sottile e scattante che si può gestire magnificamente.

Per il rivoluzionario, l'appassionato di storia, o il patriota eterno, queste carte sono una necessità nelle mani di coloro che alzano la bandiera e incarnano lo spirito di un domani migliore.

Esaurito
  • 0 disponibilità in magazzino


Prodotto inserito in catalogo sabato 27 maggio, 2017.

Copyright © 2019 Giocatelleria. Powered by Zen Cart