Giocatelleria

ORBIT V3

17.00EUR

Ecco la terza edizione del mazzo Orbit!
La prima edizione era blu, la seconda edizione era rossa, nella terza è venuto semplice mescolare i due colori insieme così da ottenere un'edizione viola.

Ecco le differenze riguardanti la terza edizione Orbit.

COLORE
Un viola forte che ha una saturazione alta e sembra che cerchi a tutti i costi di attirare l'attenzione del pubblico. Per questo è stato usato questo color "porpora opaca", che è più discreto. E che incuriosisce ancora di più ed è molto rilassante.

DESIGN DEL DORSO
Il design del dorso è stato ridotto all'osso con solo il cerchio e il cerchio di piramidi intorno al cerchio principale. Il talentuoso Daniel Schneider ha lavorato costantemente sui mazzi Orbit. Ha progettato l'asso e il joker nella seconda e terza edizione, le icone nella seconda e la terza edizione ed ora il dorso della terza edizione che ha realizzato ponendo, come centro dell'attenzione, il cerchio principale evitando che altri elementi entrassero in competizione con esso.

CARTONCINO E TAGLIO
Il tradizionale cartoncino Bicycle è stato pressato in maniera ancora più dura così da rendere le carte ancora più sottili e "burrose". Il taglio delle carte è stato, questa volta, tradizionale.

SEMI E FACCE
Alla USPCC è stato chiesto se si potesse riportare lo spirito dei semi e delle facce del mazzo Arrco, usandoli in questa terza edizione. Inoltre noterete che la terza edizione Orbits riporta un seme centrale per gli assi di cuori, quadri e fiori più grande. Il 23% più grande per essere esatti.

• Le carte sono in formato poker.

Da inserire:

  • 6 disponibilità in magazzino


Prodotto inserito in catalogo mercoledì 24 maggio, 2017.

Copyright © 2019 Giocatelleria. Powered by Zen Cart